RIPARTE L’ATTIVITA’ DI BASE

Da Lunedi 10 Maggio 2021 riparte l’attività di base anche non agonistica.

A seguito delle ultime novelle normative nelle quali il governo ha autorizzato lo svolgimento dell’attività di base sportiva, anche per gli sport di contatto, ma solamente all’aperto, l’associazione comunica a tutti i soci che a partire da lunedi 10 maggio riprenderà l’attività, APERTA A TUTTI gli iscritti.

Le linee guida inizialmente non avevano recepito questa autorizzazione ma la federazione ha prontamente rilasciato nuove linee guida per la gestione del contatto che a questo punto è permesso anche agli atleti non agonisti e quindi di età inferiore ai 12 anni.

Sulla base di queste nuove regole l’attività riprenderà all’aperto LUNEDI 10 MAGGIO dalle ore 17 (fino alle 19) presso il giardino di fronte agli spogliatoi del Campo Tevere, gentilmente concessoci dal VIVI ALTOTEVERE a titolo gratuito.

Sempre sulla base dei regolamenti federali, l’attività al chiuso, esclusivamente per gli agonisti, che parteciperanno a gare ed eventi di prossimo svolgimento, si potrà svolgere presso la palestra del Palazzetto dello Sport a partire da MARTEDI 11 MAGGIO DALLE ORE 19 (fino alle 21)

In linea di massima chi è TESSERATO come AGONISTA e ha il certificato medico regolarmente rilasciato e valido (entro i 12 mesi) può partecipare all’attività al chiuso, dentro la palestra.

Chi è TESSERATO come NON AGONISTA ed è in possesso del relativo certificato medico sempre valido e rilasciato nei 12 mesi precedenti, quindi ad esempio tutti i minori di anni 12, può partecipare all’attività all’aperto.

Le linee guida sono le seguenti:

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *