CORSO ESTIVO di Judo per Bambini e Ragazzi – Badia Tedalda dal 21 Giugno 2016

VOLANTINO CORSO BADIA TEDALDA

CLICCA PER INGRANDIRE IL VOLANTINO

ATTENZIONE: IL CORSO SI TERRA’ IL MARTEDI E GIOVEDI DALLE 17.30 ALLE 19.30 PER ESIGENZE DEGLI ISCRITTI !! !! !!

Il corso sarà tenuto dal Maestro Elio Pernici, maestro di Judo 5^ Dan e Maestro di JuJitsu 4^ Dan della federazione FIJLKAM e UISP, con più di 40 anni di esperienza di insegnamento del Judo ai bambini e 20 anni di esperienza di insegnamento di educazione fisica e Judo nelle scuole elementari, coadiuvato da un aspirante allenatore o altro atleta,

Il corso al momento è rivolto ai bambini e ragazzi da 4 anni in su (indicativamente fino a 14-15 anni).

La nostra associazione provvederà ad allestire un “quadrato” di Tatami, di almeno 81 metri quadrati (9×9) nel palazzetto dello sport, dove verrà svolta l’attività.

Il primo giorno (21/06/2016) ci sarà una lezione gratuita aperta a tutti (ve ne sarà una seconda sabato 25/06/2016 per chi non potesse essere presente il 21) dove spiegheremo questo sport e l’attività che verrà svolta agli interessati.

Chi vorrà potrà poi iscriversi alle restanti 7 lezioni che saranno a pagamento e acquistare anche un kimono (o judo-gi) ad un prezzo più che conveniente.

Il corso che vorremmo organizzare quest’anno sarà la prova generale di un più ampio e variegato progetto che si svolgerà, speriamo, nell’estate 2017 e che intende coinvolgere oltre ai bambini e ragazzi anche i genitori, anziani, giovani donne e tutti gli interessati per corsi di difesa personale e Judo orientati anche ai più grandi.

Per qualsiasi informazione potete contattare il Maestro Pernici al n. 3687062466 oppure potete contattarci a info@judoclubsansepolcro.it o tramite il modulo contatti del sito.