OTTOBRE ALL’INSEGNA DELL’AGONISMO , CAMAIANI OTTIENE UN PRESTIGIOSO TERZO POSTO ALLA GUIDO SIENI CUP DI SASSARI – SOFIA BERNACCHI DI NUOVO SUL PODIO.

diego camaiani podio sieni cup
La fine del mese di Ottobre porta con se ottimi risultati per il Judo Club Sansepolcro, infatti Diego Camaiani ha ottenuto un prestigioso terzo posto alla Guido Sieni Judo Cup che si è tenuta a Sassari lo scorso 29 Ottobre. Diego che è volato a Sassari, convocato ancora una volta dalla squadra regionale, non ha deluso le aspettative e si è confrontato con i migliori “judoka” Italiani, lasciando ancora una volta il segno. Un trofeo prestigioso di livello nazionale con una connotazione internazionale che prepara l’atleta biturgense per i prossimi impegni con la squadra regionale che, dopo la prima convocazione, non ha mai lasciato andare il “giovane” di Sansepolcro.

Da segnalare che lo stesso Diego era salito sul gradino più alto del podio solo da qualche giorno per un bis tutto “biturgense” nella categoria cadetti del campionato toscano 2017 fijlkam, infatti Diego Camaiani ottiene il titolo di Campione Toscano e Corrado Martusciello si piazza al secondo posto della stessa categoria.

Ottimo risultato e menzione d’onore anche per Sofia Bernacchi che ottiene il terzo posto e la tanto agognata medaglia di bronzo al Campionato Toscano Assoluto 2017 nella categoria femminile. Un piazzamento difficile con avversarie di tutto rispetto che ha finalmente premiato questa giovanissima atleta classe 2003 e che fa ben sperare per il futuro.

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *